Home Page
Spettacolo "Seculu brigante"
Discorso del Presidente

ASSOCIAZIONE CULTURALE "CALABRIA LOGOS"
RELAZIONE ATTIVITA'
ANNO 2001

Per l'anno sociale 2001 l'Associazione Culturale "Calabria Logos", che vive ed opera a Cosenza, intende svolgere le seguenti attività:

1. Spettacolo a carattere musicale - teatrale dal titolo "Seculu brigante ... ovvero ... Scene di vita popolare calabrese" scritto e diretto da Carlo Grillo.

2. Realizzazione di un CD comprendente brani inediti scritti da Carlo Grillo ed elaborazioni di canti appartenenti alla tradizione orale della Calabria.

3. Commedia in vernacolo calabrese dal titolo "L'amure peccaminusu ... ovvero ... Chine ara carne accussenta, prima gode e pue se penta" di Carlo Grillo

4. Escursus musicale anni 60/70/80/90 a cura di Antonio e Carlo Grillo. Si tratta di una breve storia della musica leggera italiana con le sue canzoni più rappresentative. Anche questo spettacolo, come i precedenti, è a carattere ricreativo - culturale.