Bolzano Novarese
28010 Bolzano Novarese
Mail to: proloco.bolzanoinsieme@ctonet.it
Web: http//:proloco.bolzanoinsieme@tux.nu

Programma festeggiamenti Patronali "Santini 2002" I festeggiamenti si apriranno mercoledì 21 agosto e si concluderanno lunedì 2 settembre 2002, presso gli spazi della nuova sede e con il seguente calendario, ancor indicativo e modificabile:

· Mercoledì 21 agosto: "Settanta mi da tanta" gruppo dance anni 70.

· Giovedì 22 agosto: In forse i "Moviedance", con cover di brani famosi rifatti.

· Venerdì 23 agosto: Corsa campestre della Cavallino Rampante. Liscio con i "Luxenda"

· Sabato 24 agosto: "Mal dei Primitives" con orchestra

· Domenica 25 agosto: orchestra "Roby Valente"

· Dopo qualche giorno di pausa, si riprende venerdì 30 agosto: si ritorna a far festa con i "Divina" in concerto. (visto il notevole successo ottenuto l'anno scorso qui a Bolzano Novarese, abbiamo deciso di riproporli.

· Sabato 31 agosto: "Rosanna Fratello" con orchestra

· Domenica 1 settembre: Orchestra "Supersonic"

· Lunedì 2 settembre: Orchestra "Idea due"

Sarà possible visionare in qualsiasi momento sul nostro sito web ogni variazione o aggiunta di programma, che dovesse essere necessaria per la buona riuscita delle varie manifestazioni.