Associazione per il Teatro di Strada

LE NOSTRE PROPOSTE PER IL 2002

!! NUOVO !! 'LE MAGIE DELLA MAGA LUNGA' !! NUOVO !!

La magia quando è meraviglia e stupore, simpatia e candore. Riunite dei bambini, meglio se increduli o di quelli che sanno già tutto, fateli assistere alle 'Cinque prove di magia primaria' necessarie per prendere il brevetto di 'Maga dalla mano lesta e dalla gamba lunga' e vedrete come diventeranno assolutamente convinti dell'esistenza di un'altra dimensione delle cose. Uno spettacolo è per tutti, nel senso che dovrebbero vederlo tutti almeno una volta. La maga è di solito accompagnata da assistenti musicanti dal vivo. Spettacolo da 'piccoli palcoscenici', è adatto anche per feste, convegni, congressi e commemorazioni in genere

Esigenze tecniche:

- spazio minimo mt. 4 x 3
- spazio ottimale mt. 6 x 4
- attacco luce V. 220 - 3 KW

' STRADIVARI'

'Stradivari' compie dieci anni: musicisti, clown e trampolieri si esibiscono in una sorta di 'Varietà di strada'. Uno spettacolo mai ripetitivo e sempre pronto a mutare a seconda delle condizioni ambientali o di nuove suggestioni spiazzando con accostamenti imprevisti e spesso contrastanti l'abitudine all'ordine e alla logica. Linea di fondo diventa cosi la 'follia' del primo Varietà. Spettacolo itinerante interpretato da attori sui trampoli e a terra, interamente accompagnato dalla musica dal vivo, si compone di eleganti scene di danza e di una spettacolare acrobatica sui trampoli, originali giocolerie e clowneries. E' rappresentabile in parchi, piazze, centri storici. Spettacolo particolarmente indicato in occasione di feste, fiere e manifestazioni varie.

Esigenze tecniche: Sopralluogo preventivo e chiusura al traffico degli spazi che ospiteranno lo spettacolo.

'ATTRAVERSANDANDO'

Spettacolo 'in viaggio' che consiste nell'attraversare una determinata regione, zona, percorrendo soprattutto le vie secondarie, toccando piccoli paesi e, nelle brevi soste, offrire pezzi del nostro repertorio spettacolare comprendente evoluzioni e danze sui trampoli, musiche e canti dal vivo, giochi di abilità e clowneries. Questa proposta é rivolta in modo particolare ai Consorzi comunali, Parchi, Comunità montane, Enti provinciali e regionali, nonché Associazioni e Fondazioni private, per farsi conoscere attraverso forme di promozione originali dagli abitanti dei comprensori in cui svolgono la loro attività.

Esigenze tecniche: necessita di sopralluogo preventivo al fine di concordare l'itinerario ed organizzare l'ospitalità della compagnia nel caso che l'iniziativa si sviluppi in più giorni.

Associazione Teatro dell’Equinozio, via Calchi Novati, 12 20040 Carnate (MI)

tel./fax 039 39 666927 cell. 039 335 7206864 - 039 347 0172926

E-mail ilteatroequinozio@interfree.it