Associazione culturale sportiva POLIS Home Page
21 - 22 - 23 SETTEMBRE 2001 Menu Attività


Viaggio di tre giorni a Venezia
Assisi - Rimini - S. Marino - Loreto

PROGRAMMA
1° Giorno - Venerdì : S. Felice - Assisi - Rimini
Partenza alle ore 5,30 da Piazza Giovanni XXIII di S. Felice a Cancello, in Bus GT, per Assisi, caratteristica cittadina famosa per le mistiche memorie di S. Francesco. Si potrà visitare la Piazza Inferiore di S. Francesco, la Basilica di S. Francesco, Piazza del Comune, il Duomo S. Chiara. Pranzo a sacco a carico dei partecipanti. Proseguimento per Rimini.
In serata sistemazione in hotel in camere riservate. Cena e notte.

2° Giorno - Sabato : Rimini - Venezia
Prima colazione in hotel e partenza per Venezia. Visita guidata della città: Piazza San Marco, Basilica di S. Marco, Palazzo Ducale, Canal Grande ed altri monumenti. Pranzo a sacco fornito dall'organizzazione. Nel pomeriggio partenza per il rientro in hotel a Rimini. Cena e notte.

3° Giorno - Domenica : Rimini - S. Marino - Loreto - S. Felice
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata a S. Marino, la più antica Repubblica del mondo. Si potrà visitare: il Palazzo Pubblico, la Chiesa di S. Francesco, Piazza della Libertà, nella quale sorge il Palazzo del Governo. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro, con breve sosta alla Basilica di Loreto.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: LIT. 190.000 a persona

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in bus GT; sistemazione in hotel in camere doppie con servizi; guida mezza giornata a Venezia e S. Marino; cena del primo giorno fino al pranzo dell'ultimo giorno.

LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi, bevande e tutto quello non espresso alla voce "la quota comprende".

LE PRENOTAZIONI VERRANNO ACCOLTE NELLA SEDE DELLA POLIS, FINO AL 31 LUGLIO 2001, SALVO SOPRAGGIUNTO NUMERO MASSIMO DEGLI ISCRITTI.
ALL'ATTO DELLA PRENOTAZIONE DOVRA' VERSARSI UN ANTICIPO
DI LIRE 100.000.

IL CONGUAGLIO SARA' VERSATO ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2001.

EVENTUALI DISDETTE CON LA RESTITUZIONE DELL'ANTICIPO VERSATO SARANNO ACCETTATE SOLO ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2001